incontrare una cougar

10 segreti per incontrare una cougar

Ti sei appena iscritto a un nuovissimo sito di dating per incontrare una cougar, di quelle vere. E probabilmente sarai sorpreso nello scoprire quante bellissime donne mature cercano uomini da conoscere dal vivo, anche più giovani! Eppure non sempre è facile passare dalla conversazione all’incontro dal vivo. Insomma: come attirare l’attenzione di una cougar, e come indurla ad uscire con te? Ecco 10 segreti, 10 “tips and tricks” che potranno trasformare la tua relazione virtuale in un vero incontro di fuoco e fiamme!

1. Cura il tuo profilo web

Se sei su un sito di incontri, il profilo web è la tua carta d’identità. I must? Scegli una foto preferibilmente del viso, meglio se sorridente, ma che sia chiara. Sii coinciso ed esaustivo nella descrizione, positivo e accattivante. Evita riferimenti alla sfera sessuale, e non fingere di essere quello che non sei! E ricorda che, siccome prima o poi potreste scambiarvi i contatti, il tuo profilo Facebook dev’essere coerente con quello del sito di incontri!

2. Attento al primo approccio!

Gran parte della “selezione” che una donna matura fa online avviene al primo approccio. Per fare in modo che lei ti risponda devi incuriosirla. Bando al solito “ciao!”. Falle una domanda insolita, un commento originale sul suo look, su un dettaglio del suo profilo…stupiscila ma senza essere prevedibile!

3. Fatti desiderare

Non essere assillante: dopo un primo scambio di messaggi lascia passare anche del tempo in cui non la contatti, per “assaggiare” le sue reazioni. E’ tipicamente femminile preoccuparsi quando l’uomo di turno non si fa sentire…stai sicuro che funziona!

4. Pazienta

Si, la pazienza è davvero la virtù dei forti e la virtù numero 1 quando intendi incontrare una cougar. Se vuoi conquistarla non essere troppo precipitoso, alcune donne hanno bisogno di molto tempo prima di pensare ad un’uscita dal vivo. Mettiti in ascolto per cogliere i suoi segnali di disponibilità, ma non proporre di uscire troppo presto. Piuttosto…

5. Lascia spazio all’immaginazione

Ecco cosa puoi fare: costruire scenari. Lasciale intravedere cosa potreste fare assieme, al condizionale (“se dovessi portarti in un posto, ti porterei…”), immaginate situazioni, ma non pressarla con l’urgenza di vedervi subito.

6. Ascoltala

Quando una donna si sente ascoltata, impara a fidarsi. Più che concentrarti sulle tue esigenze, sulle tue paturnie, ascolta le sue, senza essere troppo invadente e senza giudicarla! Ascoltandola lei creerà un ulteriore legame con te, e vedrà crescere il desiderio di risentirti.

7. Sorprendila

E sorprendila non solo con le parole. Se hai capito bene cosa la emoziona, ora puoi andare sul sicuro. Proponendole un’uscita in modo non convenzionale (magari in quel locale che lei tanto ama), o qualcosa che lei non si aspetta. Per non incassare il rifiuto puoi inquadrare l’uscita come un incontro da cogliere al volo (ad esempio: “dalle 17.00 sono in piazza…perché non passi?”), se pensi che lei possa percepire un incontro come troppo “impegnativo”. E’ questa la formula vincente per ammortizzare l’ansia del vedersi e incontrare una cougar senza patemi, scegliendo una formula comoda e non impegnativa. Per il ristorante di lusso c’è tempo, a meno che non lo chieda lei!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.