incontro con una matura

Alessandro racconta il suo incontro con una matura

Cosa significa fare incontri mature? Io l’ho scoperto ed in modo piuttosto diretto, trasformando in poco tempo le mie fantasie in realtà. Mi chiamo Alessandro, ho 33 anni e vivo ad Asti, in Piemonte. Naturalmente il mio è un nome di fantasia, ma la storia che sto per raccontarvi è vera al 100%.

Ho sempre subito il fascino delle belle signore, insomma delle cougar o di quelle mature curate e in forma che seducono anche solo con lo sguardo. Mai e poi mai, però, avrei pensato di combinare un vero incontro con una matura attraverso internet.

E’ stato tutto molto veloce: iscritto a questo sito di dating, ho scambiato due chiacchiere con Manuela, una bella 54enne che sul sito mostrava solo per metà il viso, perché “voglio mantenere la privacy”, sosteneva lei. Manuela è una bella donna, ha 2 figli, un lavoro in agenzia immobiliare (è lei la titolare) e un divorzio alle spalle. Qualche turbolenta avventura e un piglio molto giovanile.

Siamo subito sulla stessa lunghezza d’onda: Manuela come me ama i Led Zeppelin ed il rock anni 70, è una donna molto anticonformista e trasgressiva.

Parliamo per 3, 4 giorni, poi a sorpresa è lei che mi avanza una proposta. Verrà a Torino per lavoro, dice, e questa potrebbe essere l’occasione per incontrarci. Manuela è di Genova, ok non siamo lontanissimi ma neppure dietro casa. Io fremo all’idea di vederla, e siamo subito d’accordo per fare quattro passi in centro e magari sostare in un buon bar.

Sto per fare il mio primo vero incontro con una matura e sono chiaramente emozionato. Cosa mi aspetto? Non lo so esattamente, ma una parte di me sa benissimo che vorrebbe l’intesa perfetta e un finale bollente?

Il giorno stabilito mi vesto un po’ casual ma con un tocco di eleganza (la giacca) e la aspetto in un bar carino ma non troppo affollato in centro. la vedo arrivare da lontano: è una cougar bellissima, sontuosa, alta e dal portamento fiero. Quando si avvicina posso sentire il suo profumo, forse ci sono note di gelsomino e rosa. Ma è un profumo deciso come lei, un profumo da femmina. Il bacio di saluto mi fa sentire subito un brivido al contatto, e capisco che a pelle, se qualcosa doveva esserci, c’è alla grande.

Ci sediamo e lei ordina un Frappè, io un caffè corretto. Parliamo a lungo e vedo lei toccarsi i capelli e mostrare un briciolo di emozione, anche se la sicurezza della vera femmina non lascia spazio a dubbi.

Manuela è una matura che sa cosa vuole, e capisco subito che se ha scelto di incontrarmi c’è un motivo. Ed è un motivo molto interessante! Ci alziamo e andiamo a fare due passi. Io cerco subito un contatto fisico con lei ma è proprio lei a incoraggiarmi, mettendomi spesso una mano sui fianchi. Ci ritroviamo così a passeggiare mano nella mano, come due fidanzatini.

E poi… beh….

Vorrei raccontarvi il resto, ma vi dirò solo che ci siamo svegliati nello stesso letto, la mattina dopo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.