incontrare donne mature

5 posti insoliti per incontrare donne mature

Probabilmente le donne mature sono la tua vera passione. Ti piace la loro sicurezza, il loro sex appeal, quell’aria di milf che le rende al contempo attraenti e materne. Ok, ma dove incontrare vere donne mature nella vita quotidiana? È davvero possibile imbattersi in belle donne mature durante le attività di tutti i giorni? E le donne in questione saranno disposte a conoscerci? Ecco 5 luoghi davvero insoliti per fare inattesi incontri mature. E magari scambiare due chiacchiere per scoprire un inatteso feeling e flirtare senza limiti…

1. All’uscita di scuola

Quante donne mature con prole sono separate o in cerca di incontri? Oggi oramai è la norma. E tantissime donne mature molto piacenti si ritrovano fuori dalle scuole elementari o dagli asili per andare a prendere i loro figli. Due chiacchiere fuori dalla scuola? Perchè no! Se anche voi avete prole è davvero la formula ideale, ma non è detto sia l’unica. Potreste anche passare, “per caso”, e notare queste bellissime donne con l’aria impaziente… Quale miglior occasione per un saluto?

2. In treno (o in bus)

Forse non è così insolito, ma non ci si pensa abbastanza per i propri incontri mature. Il treno può rivelarsi davvero il luogo ideale per approcciare una donna matura. Magari una bella signora sulla cinquantina piacente e pensierosa. O una smaliziata milf che non perde occasione per esibire le sue forme. Come approcciarla? Basterà chiedere “in che stazione siamo?”, o magari l’orario d’arrivo del treno per rompere il ghiaccio. Il resto è chiaramente un’esplorazione reciproca. Cercando di cogliere i segnali giusti e capire se lei è disponibile o chiusa, se ha intenzione di conoscervi o non vuole uscire dal suo guscio perchè magari impegnata.

3. In sala d’attesa

La sala d’attesa, soprattutto dei medici, è uno di quei luoghi in cui le persone spesso provano più piacere a scambiare due parole, anche se sconosciuti. Si, c’è l’effetto horror vacui, ovvero la tendenza a riempire quel gelido silenzio che avvolge le attese. Ma anche lo spirito di solidarietà, perché essere da un medico vuol dire in qualche modo condividere un problema. Ecco dunque che attaccar bottone si rivelerà sorprendentemente facile, e non verrete percepiti come i marpioni di turno.

4. In un negozio di abbigliamento

Le mature piacenti e in cerca di incontri adorano curarsi. I loro templi, dunque, sono i negozi di cosmetica e abbigliamento, dove le belle signore trovano tutto l’occorrente per rendersi ancora più attraenti. È davvero semplice: basterà che chiediate un consiglio per la vostra nipotina o per vostra cugina, o facciate un complimento su un certo capo che stanno provando. Se sarete gentili le cougarone ringrazieranno.

5. Su Facebook

Strano? Niente affatto. Una bella cinquantenne che si espone su facebook, gioca con i selfie e le inquadrature da teen in calore forse ci sta dicendo qualcosa. E più precisamente sta dichiarando: mi sento ancora donna! Le mature che usano Facebook e lo usano alla grande, dunque, vogliono essere notate. Sorridono a ogni like sulle loro foto, e non disegnano richieste di amicizia e conversazioni conoscitive. Si, conoscere mature su Facebook è più facile di quel che pensi!

Un commento su “5 posti insoliti per incontrare donne mature”

  1. Quando si scopa? Avete rotto i cohlioni con tute queste restrizioni e addonamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.